Connect with us

CALCIO

Reggina – Cittadella, formazioni: assente il capitano Lorenzo Crisetig

Oltre alle grandi partite di Serie A dell’undicesima giornata, su tutte ad esempio Roma – Milan, il calcio in Italia va avanti in modo appassionante anche nelle serie minori. In questo articolo vogliamo allora approfondire il discorso su una delle partite più interessanti dell’undicesima giornata di Serie B. Parliamo di Reggina – Cittadella, match in programma alle ore 15.00 del 1 novembre 2021.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Non solo Crisetig: gli altri giocatori assenti e in dubbio

In questo match molto interessante saranno però diversi gli assenti, sia per squalifiche che per infortuni.

Partiamo ovviamente da Lorenzo Crisetig. Il centrocampista ex tra le altre di Bologna e Inter è ora il vice-capitano dei calabresi ma purtroppo per i suoi non potrà prendere parte alla gara causa squalifica, dopo aver preso un’ammonizione da diffidato nella gara di Perugia.

Oltre a Crisetig, salterà la gara anche Tommaso Cassandro del Cittadella per lo stesso motivo, dopo aver preso un’ammonizione contro il Parma.

Ci sono poi diversi ballottaggi, soprattutto lato Reggina. Ricci e Adjapong non si sono ancora del tutto ripresi e le loro condizioni sono in costante monotonamente. Aglietti, allenatore dei calabresi, deciderà probabilmente all’ultimo se saranno della partita.

Reggina – Cittadella: le probabili formazioni

La Reggina sta sorprendendo tutti in questo inizio campionato e si trova al momento terza a sole due lunghezze dal Pisa capolista.

Il Cittadella, invece, sta faticando parecchio. Con tredici punti si trova lontano dalla zona per la retrocessione diretta di cinque punti, ma comunque in piena lotta playout. Per non rischiare di vivere una stagione ricca di problemi, deve tornare per forza di cose a fare punti.

Per raggiungere i propri obiettivi, i due tecnici sceglieranno probabilmente le seguenti formazioni.

Reggina (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj, Cortinovis, Bellomo; Galabinov, Menez.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.

More in CALCIO