Seregno VS Piacenza calcio: la gara valida per la 38° Giornata Campionato Serie C Girone A si terrà domenica 24 aprile 2022. Il fischio di inzio è previsto per le ore 14.30.
Aggiornamenti 26 Aprile 2022: Seregno Piacenza Calcio 2-2 Highlights: ora i playoff con la Juve U23
Se da una parte il pareggio con il Lecco ha avvicinato il Seregno alla conquista di un posto nei playout del girone A del campionato di serie C, i biancorossi sono in piena zona playoff e quindi riscenderanno in campo a partire dall’1 Maggio 2022.
La regular season della serie C si chiuderà il 24 aprile per lasciare spazio alle gare dei playoff, secondo il regolamento: leggi Serie C, tutto sulla zona playoff: come funziona il regolamento
Seregno VS Piacenza calcio: le statistiche di Fantasyteam News
Se i pronostici favoriscono la squadra biancorossa che gioca in trasferta ma arriva da un’ultima prestazione migliore, dalla loro hanno anche 12 gare vinte contro 7 e 12 sconfitte contro le 18 della squadra avversaria che non ha mai vinto nelle sue ultime 5 partite.
Se negli ultimi 6 incontri, il Seregno ha vinto 2 gare, però il Piacenza ne ha vinta una, 3 invece sono stati i pareggi: il loro ultimo precedente è terminato 1-1 (58’ Dubickas; 94’ aut. Gonzi). Potrebbe questo match finire in parità? Vediamo allora i marcatori: Andrea Cocco (Seregno) ha realizzato 9 goal, Alessandro Cesarini (Piacenza) ne ha invece realizzati 10.