Domenica 19 maggio alle 18:00 Inter-Lazio sarà teatro della consegna della coppa dello Scudetto. Il Meazza è già pronto a vestirsi a festa: sarà un appuntamento indimenticabile che vedrà la partecipazione anche di grandi artisti interisti che animeranno la festa nerazzurra.
Inter-Lazio, la consegna della coppa dello scudetto prevista al termine del match
Il popolo nerazzurro si prepara a un’altra incredibile giornata di festa: Inter-Lazio, match in programma domenica 19 maggio e valido per la 37ma giornata del campionato di Serie A 2023/24, sarà anche la giornata che vedrà capitan Lautaro Martinez sollevare il trofeo dello Scudetto.
La sfida contro i biancocelesti sarà l’ultimo appuntamento per l’Inter davanti al suo pubblico prima della fine del campionato. Un motivo in più per trovare i tre punti e festeggiare al meglio la consegna del ventesimo scudetto. Dopo le 350mila persone scese in strada lo scorso 28 aprile, domenica è atteso un altro bagno di folla per i campioni d’Italia.
Questa volta lo scenario della festa nerazzurra sarà lo stadio Meazza, dove saranno presenti anche alcuni rappresentanti della Grande Inter che nel 1966 conquistò la prima stella. Dopo la partita verrà trasmesso un video che ripercorrerà i momenti più iconici della stagione e successivamente verrà allestito il palco sul quale i dirigenti della Lega Serie A consegneranno ai giocatori nerazzurri il trofeo dello scudetto.
Ligabue e Tananai tra gli artisti che si esibiranno alla festa nerazzurra
Ad animare la festa nerazzurra nella serata di domenica 19 maggio ci saranno grandi artisti interisti. Come si legge sul sito ufficiale della società nerazzurra, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando “Urlando contro il cielo”, brano iconico che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter al Meazza.
La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti che saranno presenti a San Siro.
Inter-Lazio, il pronostico del match
Inter-Lazio è una partita di difficile lettura. La squadra di Simone Inzaghi non ha più vere ambizioni di classifica, cosa che invece ha ancora la squadra di Tudor, settima in classifica a un solo punto dalla Roma e di conseguenza ancora in piena corsa per la qualificazione in Europa.
I pronostici di Inter-Lazio vedono i padroni di casa nettamente favoriti per il successo. I nerazzurri, che hanno perso una sola partita a San Siro in campionato, vorranno salutare i propri tifosi con una vittoria e per questo consigliamo di puntare sul segno Inter vincente.
In base alle statistiche si propende per una partita con tanti gol, con i segni Over 2,5 e Goal nettamente favoriti su quelli opposti. Occhi puntati su Lautaro Martinez, capocannoniere con 24 reti e favorito numero 1 dai bookmakers nelle quote primo marcatore.
Leggi anche – Manchester City e Arsenal in lotta per il titolo: cosa succede in caso di arrivo a pari punti