Sabato 1 aprile alle ore 20:45, all’Allianz Stadium, la Juventus sfida il Verona, in piena lotta retrocessione, nel match valido per la 28esima giornata del campionato di serie A. La squadra di Allegri continua la rincorsa verso le posizioni di vertice e contro il Verona andrà a caccia della terza vittoria consecutiva. Juventus-Verona, vediamo il pronostico del match e le probabili formazioni.
Juventus: Allegri crede nella rimonta
La Juventus di Allegri vuole continuare a macinare successi in serie A per cercare di accorciare ulteriormente la distanza che la separa dal quarto posto. Dopo la penalizzazione era quasi impensabile che i bianconeri potessero rientrare in lotta per le prime 4 posizioni eppure è successo. La vittoria sull’Inter nell’ultimo turno di campionato e le sconfitte di Milan e Roma, hanno avvicinato ulteriormente la Juventus al quarto posto, ora distante soli 7 punti.
Il prossimo avversario dei bianconeri è il Verona, terzultimo in classifica a quota 19 punti e in piena lotta per non retrocedere. Una partita da vincere a tutti i costi per dare continuità alla vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter. Contro gli scaligeri, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Adrien Rabiot e Paredes, entrambi squalificati, ma anche di Chiesa, Alex Sandro e Milik. Da valutare invece le condizioni di Miretti.
Juventus Verona il pronostico
Nelle ultime 15 gare giocate a Torino, in tutte le competizioni, sono arrivati 14 successi della Juventus e un pari, due anni fa. Il Verona in stagione non ha ancora vinto lontano dalle mura amiche (5 pareggi e 8 sconfitte) e i tre punti mancano da cinque gare consecutive. Inoltre, gli scaligeri hanno vinto una sola volta in casa dei bianconeri, nel lontano 1963 in Coppa Italia.
Le statistiche sopracitate ci fanno propendere per la vittoria dei bianconeri, che non a caso vengono dati favoriti per il successo dai bookmaker. In stagione, allo Stadium, la “Vecchia Signora” ha raccolto 33 punti in 14 gare, con 10 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria della Juventus, magari in combinazione con il segno Multigol 2-4.
Juventus Verona probabili formazioni
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faroni, Tameze, Duda, Depaoli; Verde, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.