Udinese Lazio, il pronostico del match e le probabili formazioni. La squadra di Maurizio Sarri è di scena a Udine nella serata di domenica 21 maggio per blindare la qualificazione in Champions League. Riusciranno i biancocelesti a uscire dalla Dacia Arena con i tre punti?
Udinese Lazio, il pronostico
Il 36esimo turno del campionato di serie A propone in calendario il match tra Udinese e Lazio.
I biancocelesti, quarti in classifica a quota 65 punti, sono arrivati con tanta stanchezza in questo finale di stagione ma devono obbligatoriamente vincere a Udine per chiudere una volta per tutte il discorso qualificazione alla prossima Champions League. L’Udinese, al contrario, non ha più nulla da chiedere al campionato e proverà a terminare la stagione in bellezza vincendo davanti al pubblico amico.
Per quanto riguarda il pronostico di Udinese Lazio, i biancocelesti vengono dati favoriti per la vittoria dagli esperti, ma va rimarcato che i friulani hanno perso soltanto due volte in casa in campionato in questa stagione, l’ultima lo scorso 15 gennaio contro il Bologna (1-2).
La squadra di Maurizio Sarri ha ottenuto un solo successo nelle ultime cinque partite di campionato, ma a Udine è imbattuta da 9 partite (6 vittorie e 3 pareggi). L’Udinese ha vinto una sola partita delle ultime 16 disputate in serie A contro la Lazio.
- Il nostro pronostico: doppia chance OUT ed entrambe le squadre a segno
Probabili formazioni Udinese Lazio
Andrea Sottil dovrà fare i conti con qualche assenza: oltre a Deulofeu e Success, che ne avranno fino al termine della stagione, il tecnico dei friulani non potrà contare nemmeno su Becao, squalificato. Buone notizie per quanto riguarda Beto che ha smaltito l’infortunio e sarà a disposizione per il match di domenica.
Nella Lazio Immobile scalpita per una maglia da titolare. Il bomber biancoceleste dovrebbe giocare al centro dell’attacco, con Felipe Anderson e Zaccagni esterni nel tridente. A centrocampo Vecino verso una maglia da titolare a causa dell’assenza di Cataldi. Lazzari titolare sulla corsia di destra al posto di Marusic.
Di seguito le probabili formazioni di Udinese Lazio:
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Masina, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.