In Serie B è corsa alla promozione: il match Brescia Vicenza si giocherà domenica 3 aprile 2022 allo stadio Rigamonti: di seguito le statistche per la gara valevole per la trentaduesimi giornata di campinato Serie BTK 2021/2022.
Le prove tecniche in vista della gara questa volta sono condotte da Eugenio Corini, il nuovo tecnico del Brescia che è arrivato con il compito e la responsabilità – in 7 incontri – di cercare di portare il team in Serie A. In Serie B infatti si apre la lotta alla promozione in Serie A: le prime due squadre classificate avranno la promozione diretta, mentre il terzo posto si giocherà ai playoff tra la terza e la quarta squadra classificata.
I biancazzurri affronteranno il Vicenza il 3 aprile, il Pisa il 6 aprile, il Parma l’11 aprile, il Monza il 18, la Spal il 25, il Cittadella il 30, il 6 maggio la Reggina.
Serie B Brescia VS Vicenza: le statistiche di Fantasyteam News
La squadra di casa – che nell’ultimo precedente ha vinto con 1 goal di scarto – ha il favore dei pronostici. Nei 5 ultimi precedenti i biancazzurri hanno vinto 3 gare, i biancorossi 1 gara mentre 1 è stato il pareggio. In classifica oggi le Rondinelle occupano il 5° posto con 54 punti, con 5 punti che la dividono dalla capolista Pisa. Il Vicenza è in invece in 17ma posizione con 24 punti.
Marcatori: il biancazzurro Stefano Moreo è il miglior realizzatore del suo tema con 7 goal, per il Vicenza invece, Davide Diaw ne ha realizzati 6.
Assist: Marko Pajac del Brescia Calcio ha realizzato 6 assist, il biancorosso Davide Diaw conta invece 3 assist.