La semifinale d’andata Playoff Brescia VS Monza – partita 1 di 2 – è programmata per mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 19:00 allo stadio Rigamonti. Benevento-Pisa invece giocheranno il 17 maggio alle ore 20:30.
“La squadra di Corini affronterà il Monza pochi giorni dopo aver giocato una gara tesissima durata quasi 130’ effettivi” contro il Perugia, questo potrebbe essere un vantaggio per il Monza, afferma Paolo Corbetta su Monza-News e aggiunge, la squadra biancazzurra è la favorita, i suoi uomini hanno dimostrato di sapere raddrizzare situazioni che sembravano irreversibili.
Info Biglietti: nell’occasione il club ha comunicato che agevolerà nuovamente i possessori di abbonamento per la Stagione 2021-2022. Ai possessori di Membership Card (con abbonamento caricato sulla stessa), infatti, verrà integrato direttamente il titolo d’ingresso sull’abbonamento evitando dunque il passaggio di inserire il codice all’interno del circuito Ticketone.
Serie B Playoff Brescia VS Monza: le statistiche di Fantasyteam News
Favorite dai pronostici sono le Rondinelle del Brescia, se andiamo a vedere gli 8 precedenti tra le due squadre entrambe hanno vinto 2 gare e 4 invece sono stati i pareggi, con una differenza reti uguale a 7-7 in favore di Brescia, che non ha perso negli ultimi 12 incontri in campionato Serie B, collezionando l’Under 2,5 in 26 occasioni (38 partite).
Le probabili formazioni sono pubblicate da CalciodAngolo
Probabile formazione Brescia
(4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Jagiello, Bisoli, Leris; Tramoni; Bianchi Ayé. All.: Corini
Probabile formazione Monza
(3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Caldirola, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Ciurria, Mazzitelli, Machin, Molina; Valoti, Dany Mota. All.: Stroppa