Domenica 11 giugno allo stadio San Nicola si gioca Bari Cagliari, finale di ritorno dei playoff di serie B 2022-23. All’andata il match è terminato con il risultato di 1-1. Chi riuscirà ad ottenere l’ultimo pass per la serie A? Serie B, vediamo i pronostici della finale di ritorno tra Bari e Cagliari in questo articolo.
Bari o Cagliari, chi va in serie A?
Si è conclusa con il risultato di 1-1 la finale d’andata dei playoff di serie B tra Cagliari e Bari. I padroni di casa erano andati in vantaggio al nono minuto grazie a un gol del solito Gianluca Lapadula, ma sono stati raggiunti al 96esimo minuto con un rigore trasformato dal neo-entrato Antenucci, messo in campo da Mignani esclusivamente per calciare il penalty. Cosa servirà alle due squadre per volare nella massima serie?
Per avere la certezza di giocare la serie A 2023/24, il Cagliari di Claudio Ranieri dovrà per forza di cose vincere al San Nicola nella finale di ritorno dei playoff, in programma domenica sera alle ore 20:30. Al Bari, invece, basterà un pareggio (con qualsiasi risultato) per tornare a giocare in serie A dopo 12 anni di assenza.
Serie B, i pronostici di Bari Cagliari e le probabili formazioni
Dopo l’1-1 dell’andata il Bari è favorito dai pronostici per la finale di ritorno dei playoff di serie B. I galletti, oltre al vantaggio di giocare in casa il match decisivo contro i sardi, avranno anche due risultati su tre a disposizione per centrare la promozione nella massima serie.
I bookmaker si aspettano una partita sul filo dell’equilibrio, con le due squadre che, a detta degli esperti, potrebbero trovare entrambe la via del gol in un match da meno di tre gol complessivi. Non è escluso che i primi 45 minuti di gioco possano terminare sul risultato di parità.
Di seguito le probabili formazioni di Bari-Cagliari, finale di ritorno dei playoff di serie B 2022-2023:
Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. All. Mignani.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.