Connect with us

Brescia Calcio News

Serie B: Reggina Brescia, le analisi e le statistiche pre-partita

Si gioca tra 5 giorni il match Reggina Brescia, prevista per domenica 26 dicembre, poi rinviata a sabato 15 di Gennaio 2022. Le Rondinelle proseguono i loro allenamenti in quel di Torbole, e mentre la ripresa si avvicina, la gara sembra segnata ancora in rosso per la Reggina.

La Reggina, ad una settimana dal match, ha 14 elementi del gruppo squadra ancora positivi ed impossibilitati ad allenarsi fuori dalla propria abitazione. 

Strill.it

La gara è valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie B. Intanto la Lega serie B ha reso note le designazioni arbitrali affidate al signor Santoro di Messina.

Brescia, Marroccu: Inzaghi non è in discussione, pensiamo alla Reggina

La notizia uscita su un sito specializzato di mercato «Terremoto sulla panchina del Brescia: Cellino ai ferri corti con Inzaghi: ipotesi Venturato» è stata smentita dal direttore dell’area tecnica del Brescia Calcio Francesco Marroccu. Quindi il CT Filippo Inzaghi che ha portato la squadra ad un’ottima posizione in classifica “non è in discussione

«E poi – prosgue Marroccu – se con un terremoto in corso siamo secondi in classifica, significa che davanti a noi abbiamo un futuro roseo. Chiedo a tutti di stare vicino al Brescia , di criticarlo quando va fatto, ma di non mettere in discussione la posizione dell’allenatore. Questa è stata una notizia fuori tempo e fuori luogo».

[Leggi la notizia su GiornalediBrescia.it ]

Detto questo proseguiamo con la prossima sfida delle Rondinelle in campionato che ora più che mia hanno biosgno di tutto il supporto dei loro tifosi, il Brescia è secondo in classifica e davanti a sè ha un futuro roseo! Un anno fa, Brescia era 13 in classifica con 21 punti. Ora è 2 con 34 punti.

Le analisi di Fantasyteam News

Favorite le Rondinelle che in trasferta riescono sempre a fare meglio (non hanno segnato in 1 delle 9 trasferte di Serie B in questa stagione), la Reggina non avrà gioco facile e le posizioni in classfica la dicono lunga. Negli ultimi precedenti tra i due club il Brescia ha perso solo 1 delle ultime 5 partite contro la Reggina Calcio ed in tutte le competizioni, con una media di goal pari a 2.

I due marcatori da tenere d’occhio sono: Andrey Galabinov (Reggina 1914), miglior realizzatore con 6 goal e naturalmente Stefano Moreo del Brescia Calcio, con 6 goal.

reggina brescia analisi fantasyteam news
Brescia Reggina: le analisi di Fantasyteam News

More in Brescia Calcio News