Aggiornamenti: Parma Brescia 0-1
La gara Parma Vs Brescia calcio è in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma mercoledì 1 dicembre (calcio d’inizio alle ore 18). Il match è valevole come 15esima giornata dei Serie B.
Dopo il match Brescia Pisa la testa delle Rondinelle va subito al Parma Calcio: nella conferenza post partita contro il Pisa il CT Filippo Inzaghi premette: la prossima partita – contro il Parma – sarà difficile, “questa è la Serie B, un campionato difficilissimo”. Ma anche il Parma che ha pareggiato ieri 1-1 contro il Como gioca senza sosta. Le due squadre hanno infatti ripreso oggi gli allenamenti.
Gli uomini di Inzaghi si sono divisi in due gruppi: il primo, composto da chi ha giocato contro il Pisa, ha svolto lavoro in palestra, il secondo ha lavorato sul campo tra parte atletica ed una breve partitella a campo ridotto. Domani è prevista una nuova seduta al pomeriggio.
Torbole Casaglia, allenamento al mattino per le Rondinelle
Parma Vs Brescia: le probabili formazioni di Iachini e Inzaghi
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Busi, Brunetta, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Tutino, Inglese. All: Iachini
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Tramoni; Moreo. All: Inzaghi
Analisi e statistiche del prossimo match
Con una media di 2.2 nei precedenti, negli ultimi 5 Parma Calcio – che si è imposta nell’ultimo – ne ha vinti 1, Brescia ne ha vinti 3, 1 invece sono stati i pareggi. Entrambi club non hanno vinto il loro ultimo incontro ma le Rondinelle arrivano da una prestazione migliore di quella degli avversari.
Tra i migliori realizzatori di goal delle due squadre: Franco Vazquez (Parma Calcio) è il miglior realizzatore con 4 gol. Stefano Moreo del Brescia, invece ne ha realizzati 4. Per quanto riguarda le statistiche dei goal, in media gli emiliani segnano 0.76 goal quando giocano in casa mentre le Brescia segnano 1.56 goal in trasferta.
I padroni di casa, che hanno totalizzato il maggior numero di cartellini rossi in Serie B (3) sono favoriti sugli avversari, creperò non perdono da 5 incontri dimostrando di esser comunque una squadra difficile da battere.
Le probabili formazioni
Gli emiliani dovrebbero schierarsi con il 3-5-2 contro il 4-3-3 dei lombardi
PARMA(3-5-2): Buffon, Balogh, Danilo, Cobbaut, Del Prato, Vasquez, Sohm, Juric, Schiattarella, Benedyczak, Tutino. All. Iachini
BRESCIA(4-3-3): Joronen, Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac, Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli, Palacio, Leris e Bajic. All. Inzaghi