Definite in Serie C le prime amichevoli, il 30 luglio 2022 il Piacenza Calcio giocherà contro la Pergolettese nell’amichevole pre-stagionale presso il Centro Sportivo di Ripalta Cremasca. Il fischio d’inizio del match è programmato per le ore 17:00.
In seguito all’amichevole contro la Pergolettese la squadra biancorossa si trasferirà a Gossolengo, più precisamente a Piazza Roma, dove sarà allestito uno stand della Curva Nord del Piacenza e andrà in scena la Festa Biancorossa.
A seguire il programma della serata: alle ore 20.00 la squadra cenerà con i tifosi; alle ore 21.00 verranno svelate le maglie che accompagneranno la stagione del Piacenza e a seguire verrà presentata lo staff tecnico e la rosa protagonista della stagione 2022/23; a seguire alle ore 21.45 si terrà il concerto dei “Cani Sciolti”
La Società coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Gossolengo e Pro Loco Gossolengo, organizzatori della serata, e per invitare tutti i tifosi a partecipare alla Festa Biancorossa.
Ricordiamo che la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio per la stagione 2022 2023 si aprirà venerdì 15 luglio.
In tale data – avvisa la società biancorossa – in occasione de Venerdì Piacentini, verrà allestito uno stand, in collaborazione con LUX, sito in Piazza cavalli 11, precisamente all’incrocio tra Piazza Cavalli e via dei Calzolai. Lo stand sarà attivo dalle ore 20:00 alle ore 24:00 e sarà possibile sottoscrivere il pass stagionale per seguire le gare casalinghe dei biancorossi.