Il match US Fiorenzuola Sudtirol – nella 36ma giornata del campionato Serie C Girone A – è in programma per il 10 aprile 2022 alle ore 12:30.
Aggiornamento: US Fiorenzuola battuto 0-4 dal Sudtirol: goal e highlights
Sfida ad alto livello per il Fiorenzuola che però ha dimostrato di essere un team combattivo e all’altezza di partite importanti come quella contro la Juventus U23 messa KO dal goal di Stronati. La capolista del girone invece esce da un pareggio contro il Lecco (1-1) con un goal di De Marchi a tre minuti dalla fine.
Tre vittorie consecutive per i rossoneri, con prestazioni di alte qualità: Mister Luca Tabbiani ai microfoni “la salvezza è quasi acquista, a 43 punti dovrebbe essere difficile fare playout” ma la squadra deve fare di tutto per centrare i playoff, ecco il prossimo obiettivo, “fare qualcosa di epico”, osserva il CT.
Fiorenzuola Sudtirol: le statistiche di Fantasyteam News
Il Sudtirol, primo in classifica con 83 punti, 43 goal fatti e solo 9 subiti è un avversario epico per i rossoneri che in posizione numero 10 con 43 punti, hanno subito 40 goal contro i 32 fatti durante il campionato.
ll favorito del pronostico è l’ospit, che è anche la squadra che si è imposta nell’ultimo precedente (4-1) con un poker biancorosso con i goal di Odogwu, Davi, Voltan, Olivera, ma al 25′ infila la rete anche Palmieri.
Il Fiorenzuola potrebbe arrivare a raggiungere qualcosa di impensabile ma la difesa della capolista è serrata: anche se ora l’asticella è stata alzata da Mr Tabbiani, viste le ultime prestazioni dei suoi giocatori il team inizia a pensare che andare oltre sia di più che un semplice sogno.
