Connect with us

Piacenza Calcio News

Serie C Mantova – Piacenza: statistiche e pronostico del match

mantova piacenza statistiche 2022

Serie C 2022-2023: statistiche e pronostico del match Mantova-Piacenza per la dodicesima giornata di campionato. I biancorossi arrivano da un pareggio contro il Padova (Piacenza-Padova 1-1), mentre il Mantova ha perso contro la Triestina (Triestina Mantova 2-1). Entrambe le squadre quindi arrivano al confronto non avendo vinto il loro match precedente.

Info biglietti Mantova-Piacenza

Mantova VS Piacenza: le statistiche di Fantasyteam News

Nel match la squadra favorita per la vittoria è quella del Mantova, attualmente in 17ma posizione nella classifica di Serie C 2022-2023 con 12 goal fatti e 20 subiti. I biancorossi, invece si trovano in 20ma posizione con 13 goal fatti e 24 subiti.

Negli ultimi 6 precedenti in cui il Mantova giocava in casa ha vinto 3 volte, pareggiandone 3, con una differenza reti pari a 6-3. Se però guardiamo agli ultimi 5 precedenti, entrambe le squadre hanno vinto 2 match, 1 invece è stato il pareggio. L’ultimo precedente invece è stato vinto dai biancorossi, dove il Piacenza Calcio ha superato il Mantova grazie al goal di Gonzi al 71′.

mantova piacenza statistiche 2022
Le statistiche di Fantasyteam News

Per la gara i biancorossi sono alle prese con gli infortuni: secondo SportPiacenza al centrocampo ci sarebbe uno stop per Persia e Palazzolo. Entrambe le condizioni dei giocatori saranno valutate in questi giorni. Per entrambe le squadre c’è il turno di Coppa Italia: al Martelli (MN) sbarca il Renate mentre al Garilli il SanGiuliano City.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Piacenza Calcio News