La Società Piacenza Calcio ha comunicato in via ufficiale che al termine della stagione agonistica 2021/2022 si concluderà il rapporto professionale con mister Cristiano Scazzola. Un percorso sportivo e umano che ha arricchito entrambi e che ha trovato compimento e conclusione nella salvezza dello scorso anno e nell’ottimo piazzamento della stagione appena conclusa.
Al Mister il team biancorosso ha rivolto il più ampio ringraziamento da parte di ogni componente della Società e un augurio per le migliori fortune sportive e professionali.
Mentre le strade tra il Piacenza Calcio e Mister Cristiano Scazzola si separano – con un anno di anticipo – sui media online intanto si leggono le prime indiscrezioni su chi potrebbe prendere il posto da allenatore e su probabili investitori internazionali. In panchina arriverà Manuel Scalise?
Manuel Scalise allenatore di calcio ed ex calciatore italiano [centrocampista e terzino], arriva da due anni di Eccellenza alBorgo San Donnino e Club Milano, e una stagione in Serie D alla Caronnese. Con la formazione brianzola chiude il campionato al 7° posto, a ridosso della zona play-off.
Leggi anche: Manuel Scalise è il nuovo allenatore del Piacenza Calcio: giocatori e staff tecnico a Salsomaggiore