Nella 13ma giornata di Serie C il Piacenza Calcio incontra la capolista Pordenone: il match è programmato per sabato 12 Novembre 2022, con fischio di inizio alle ore 17:30.
L’ospite che ha battuto nel suo ultimo match il Lecce per 5-0 è la squadra favorita dai pronostici, mentre i biancorossi arrivano dall’ultima vittoria contro il Mantova (Mantova Piacenza 1-2) accorciando la classifica.
Le informazioni per i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Piacenza Calcio.
Piacenza – Pordenone: le statistiche di Fantasyteam News
La classifica Serie C 2022-23 parla chiaro, il Pordenone è l’indiscussa squadra capolista del Girone A, con 21 goal fatti e 6 subiti, mentre il Piacenza grazie all’ultimo match si è salvato dall’ultima posizione salendo in 19ma posizione con 15 goal fatti e 25 subiti. La forma dell’ospite è senz’altro migliore di quella di biancorossi, contano tra l’altro solo tre sconfitte in campionato contro le 6 dei biancorossi, che hanno segnato 1 delle 6 partite casalinghe della stagione, subendo goal nelle sue ultime 7 partite.
Tra i marcatori Marco PInato (Pordenone) e Alessandro Cesarini (Piacenza) entrambi nella classifica marcatori Serie C Girone A con 4 goal a testa.