I club Juventus e U23 Piacenza si affronteranno di nuovo nelle gare del primo turno di playoff Serie C, in programma domenica 1° maggio alle ore 15.00. Nei playoff di promozione le partite sono ad eliminazione diretta e non vanno oltre il 90′: in caso di pareggio passerà la squadra meglio classificata al termine della regular season.
Aggiornamento: Juventus U23 Piacenza: per i biancorossi si ferma la corsa nei playoff
La gara sarà disputata presso lo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria: i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale www.tickets.juventus.com
Leggi anche: Serie C, tutto sulla zona playoff: come funziona il regolamento
I biancorossi arrivano dal pareggio contro il Seregno (2-2) mentre i bianconeri che sentono di potersela giocare con tutti negli scontri diretti hanno appena superato il Legnago (3-2). L’ultimo precedente che si è giocato a Febbraio ha visto la Juve U23 superare il Piacenza con un poker di goal (4-0).
Juventus U23 Piacenza: le statistiche di Fantasyteam News
Biancorossi al nono posto in classifica con 50 punti e bianconeri all’ottavo posto con 54 punti: questo significa da regolamento che nel caso di un pareggio sarà la squadra di Lamberto Zauli a passare. Nelle statistiche se andiamo a vedere gli ultimi 5 precedenti: Juventus – che si è imposta nell’ultimo precedente – ne ha vinti 2, Piacenza ne ha vinti 1, 2 invece sono stati i pareggi.
Chi delle due passerà al secondo turno?
Le sqadre del GIRONE A nei playoff: Feralpisalò, Renate, Lecco, Pro Vercelli, Triestina, Juventus U23, Piacenza, Pergolettese, Pro Patria