Serie C 2022/2023 Triestina e Piacenza: analisi e pronostico del match della 35ma giornata di campionato. I Biancorossi vanno a Trieste per vincere, anche se i playout sembrano sempre più lontani. Il CT Abbate vuole crederci, il pari con il Novara è servito a poco tuttavia secondo l’allenatore “finché la matematica non ci condannerà abbiamo il dovere di mettere in campo tutte le nostre risorse”.
I pronostici del match favoriscono il padrone di casa, anche se Il risultato più frequente tra US Triestina Calcio 1918 e Piacenza è 0-0. 5 partite sono terminate 0-0. Vediamo le analisi.
Il match Triestina-Piacenza si gioca domenica 2 aprile 2023 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste: da oggi sono disponibili i biglietti dell’incontro. (Info: Piacenza Calcio)
Serie C Triestina – Piacenza: le analisi di Fantasyteam News
Guardando alla classifica, anche se i playout sono sempre più lontani i biancorossi vogliono crederci, lo hanno anche dimostrato negli ultimi match, sia in attacco che in difesa. Triestina – con 42 goal subiti e 28 fatti – occupa la 19ma posizione con 34 punti, mentre Piacenza Calcio – con 57 goal subiti e 38 fatti – è nella 20ma e ultima posizione con 30 punti.
Passando all’incontro di domenica, se osserviamo i risultati delle ultime 11 partite quando US Triestina Calcio 1918 giocava in casa, non ha vinto un incontro, mentre i biancorossi hanno vinto 5 gare, pareggiandone 6. Soprattutto i biancorossi nell’ultimo precedente hanno vinto con 2 goal di scarto.
Marcatori: Andrea Adorante (US Triestina Calcio 1918) 5 goal, Claudio Morra (Piacenza) 10 goal.