Serie C Virtus Verona VS Piacenza Calcio: le statistiche e il pronostico del match programmato per l’8 Gennaio 2023, con fischio di inizio alle 14:30.
Dopo la bella vittoria del Piacenza contro la Pergolettese 3-1 grazie ad un tris di goal con una dopietta di Morra e la rete di Piccinini, i biancorossi cercano l’impresa nel prossimo match del 2023 per risollevarsi a una difficile stagione. “Partita equilibrata ma difficile” e alla viglia complicata, ha osservato il CT Scazzola, ora i biancorossi devono continuare correre! La squadra del Virtus Verona ha concluso invece il 2022 con un pareggio a reti inviolate contro il Lecco.
Serie C Virtus Verona Piacenza: le statistiche di Fantasyteam News
Il match si giocherà tra 12 giorni ed entrambi i club hanno tempo di prepararsi al meglio: in classifica i biancorossi, grazie all’ultima gara sono risaliti di una posizione e occupano ora la 19ma con 23 goal fatto e 36 subiti, mentre il Verona sale di 4 posti in classifica sino in 15ma posizione, con 19 goal subiti e 18 fatti. L’ultima migliore prestazione è sicuramente il tris di goal dei biancorossi contro la Pergolettese.

L’ultimo precedente tra i due club il match è finito con un pareggio 1-1 (Marcatori 30′ Danti; 35′ Rossetti). Nell’attuale campionato i veneti hanno vinto 5 match contro i 3 dei biancorossi, e hanno eseguito 8 pareggi con i 7 del team di Mr Scazzola.Se guardiamo alle sconfitte totali i biancorossi ne contano 10, i veneti invece 7. Potrebbe essere una partita molto equilibrata con il Verona leggermente favorito per la vittoria che se la dovrà vedere con una squadra che farà di tutto per portare il risultato dalla sua e continuare la rincorsa. Una nota: Virtus Verona in casa ha vinto solo contro il Renate per 3-0, pareggiando o perdendo negli altri incontri, stessa cosa per i biancorossi che in trasferta hanno vinto solo un match contro il Mantova per 2 reti a 1, pareggiando o perdendo negli altri incontri.