Connect with us

Brescia Calcio News

Spal Brescia 0-2: gli highlights dei goal che confermano gli uomini di Inzaghi in vetta

Spal Vs Brescia, ecco gli highlights dei goal che confermano la squadra di Filippo Inzaghi nei primi posti in classifica riscattandosi dal KO contro il Monza grazie ai goal nel secondo tempo di Matteo Tramoni e Dimitri Bisoli.

Spal e Brescia, due squadre forti in trasferta, e nulla sono valsi gli sforzi della Spal che subisce purtroppo la quarta sconfitta consecutiva in casa al Paolo Mazza e quindi ferma a 20 punti in classifica contro i 33 punti dei bresciani.  

Contento della reazione della sua squadra dopo il KO con il Monza, anche se afferma, “le partite vanno chiuse nel primo tempo”. Si va avanti, oggi “è stata una prestazione importante”, ma bisogna sistemare i problemi di punta, ei ragazzi devono ancora crescere. Si prosegue verso il prossimo match che vedrà le Rondinelle giocare in casa contro il Cittadella. “Sarà una partita tosta” afferma il tecnico, “giocare in casa deve essere in vantaggio”.

Spal Brescia highlights: i goal

Un secondo tempo dove le Rondinelle sono entrate in campo molto cariche, ed è al 48′ che Tramoni punta la rete:

GOL! Spal-BRESCIA 0-1. Rete di Tramoni. Moreo intercetta un passaggio di Coccolo, Leris serve Tramoni, il numero 27 di sinistro da dentro l’area piccola batte Pomini.

Quanto è stato difficile il goal di Tramoni? Ce lo dice lui stesso: “La palla era alta e l’ho presa come è venuta, per fortuna è andata dentro”.

Al 72′ si fa spazio Bisoli, iil goal che porta il Brescia 2-0

GOL! Rete di Bisoli. Palacio smista per Bisoli, il centrocampista dal limite trafigge Pomini con un tiro basso e angolato.

Spal Brescia Highlights

Il tabellino

SPAL (4-3-1-2): Pomini; Dickmann (35° st Nador), Coccolo, Capradossi, Celia; Da Riva (35′ st Ellertsson), Esposito (11′ st Seck), Viviani; Mancosu; Colombo, Melchiorri (11′ st Rossi). In panchina: Seculin, Tripaldelli, Crociata, Zuculini, Mora, Heidenreich, D’ Orazio. Allenatore: Clotet.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac (21′ st Mangraviti); Bisoli, Van De Looi, (38′ st Cavion), Bertagnoli; Tramoni (21′ st Palacio) Leris (18′ st Aye’); Moreo (38′ st Spalek), In panchina: Perilli, Linnet, Karacic, Bajic, Huard, Olzen, Papetti. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Giacomelli di Trieste 6.5

RETI: 3′ st Tramoni, 27′ st Bisoli

NOTE: giornata soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori 3.814 di cui 185 ospiti.

Ammoniti: Dickmann, Leris. Angoli: 7-3. Recupero: 0′; 3′.

More in Brescia Calcio News