Filippo Inzaghi ha parlato al termine della gara tra Ternana e Brescia. Ecco le parole del Mister delle Rondinelle in conferenza stampa.
“La squadra ha giocato bene fin da subito. Siamo stati bravi a mettere la partita sui binari giusti e sono contento della prova di tutti i ragazzi.
Noi siamo il Brescia’?
Sì è una frase che mi piace utilizzare perché dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ma senza dimenticare che oggettivamente ci sono tre squadre, Benevento, Monza e Parma, che come organico sono superiori a noi.
Il Brescia è subito dietro assieme ad un gruppo di squadre e se la giocherà per fare un bel campionato.
Bajic?
Grande giocatore, ma è stato molto bravo anche Tramoni e devo fare i complimenti al Presidente perché io non lo conoscevo molto. Lui invece lo ha voluto fortemente. Più che dei singoli, però, è la vittoria della squadra perché anche dalla panchina sono entrati molto bene e pure chi non ha giocato ha mostrato lo spirito giusto”.
Filippo Inzaghi – Brescia Calcio
I convocati di Mister Filippo Inzaghi
Ecco i convocati di Mister Filippo Inzaghi per la prima giornata di campionato del Brescia contro la Ternana, che si è tenuta allo stadio Liberati.
CONVOCATI: 1 Joronen, 3 Mateju, 4 Chancellor, 5 van de Looi, 6 Ndoj, 7 Spalek, 8 Palacio, 9 Moreo, 11 Bajic, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 22 Linner, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 28 Olzer, 29 Pajac, 30 Capoferri, 31 Andreoli, 32 Papetti, 37 Léris.
Ternana Brescia: il post partita in conferenza stampa con Filippo Inzaghi (video)
Resta aggiornato con le ultime notizie del Brescia Calcio