Connect with us

CALCIO

Trento Piacenza le analisi e le statistiche di Fantasyteam

Il match Trento Vs Piacenza si gioca martedì 21 dicembre 2021 alle ore 18:00 presso lo stadio “Briamasco” di Trento: la gara è valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Serie C 2021/2022.

Leggi anche: Serie C: Trento Piacenza 1-0: highlights e cronaca della partita (22 Dicembre 2022)

Info Biglietti

Il Piacenza Calcio è appena uscito dal pareggio nella partita con il Seregno, leggi gli highlights del match che chiudono il girone di andata del Girone A Serie C con i biancorossi a quota 22 punti in classifica. Il Trento invece arriva da un pareggio a reti inviolate contro l’Albinoleffe e ad un punto di distacco dal Piacenza è tredicesimo in classifica.

Trento Piacenza le statistiche pre-match

Nell’utlimo precedente le due sqaudre hanno chiuso il match 0-0 ed entrambe non hanno vinto nella loro ultima gara di campionato Serie C. In casa i trentini hanno vinto solo 2 delle 9 partite giocate, per quanto riguarda invece i biancorossi in gara allo stadio “Briamasco” di Trento non hanno segnato in 1 delle 9 trasferte di Serie C, Gruppo A in questa stagione.

Attenzione al Trento che viene da un’ultima migliore prestazione rispetto al PIazenza e che se si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 77% dei casi.

Trento Piacenza
Trento Piacenza le analisi di Fantasyteam

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO