Il match US Fiorenzuola VS AC Trento, è programmato per domani, mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 18.00: la gara si giocherà al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda e sarà valida per la 27° Giornata Campionato Serie C Girone A.
I rossoneri arrivano dalla sconfitta contro il Lecco che ha infilato un amaro tris di reti: sconfitta che nel match di domani il ct Tabbiani provocherà sicuramente una reazione nel team:
Il Lecco ha chiuso bene gli spazi, noi ci siamo fossilizzati su una singola giocata per un tempo, nella ripresa i risultati sono stati più incoraggianti. Mercoledì possiamo riabilitare questa prestazione, i ragazzi si sono resi conto di quanto fatto e possono tornare in pista: è più facile motivare la squadra dopo una sconfitta, sarà molto più semplice preparare la sfida con il Trento rispetto alla partita con il Lecco. Sono sicuro che ci sarà una reazione”.
Luca Tabbiani, ct dell’US Fiorenzuola
Da una sconfitta arriva anche il Trento contro il Renate: gara che si è chiusa 0-2 con una seconda sconfitta consecutiva per Parlato: nonostante il buon gioco la squadra non riesce a segnare.
US Fiorenzuola AC Trento le statistiche di Fantasyteam News
Leggermente favoriti gli ospiti, i padroni di casa non distano molto lontano nei pronostici: si prevede una partita equilibrata, con due team in cerca di riscatto per le ultime due gare. 5 sono le utlime partite che il Trento non ha vinto e sempre 5 sono le partite casalinghe (su 12) che i rossoneri non hanno vinto in casa. Il Fiornzuola arriva comunque da prestazioni migliori anche se a vincere, nell’ultimo precedente è stata la squadra di Parlato: a decidere la partita è stata la rete di Simoni.

Rimani aggiornato con le ultim notizie dell’US Fiorenzuola, Serie C Girone A.