Connect with us

CALCIO

US Fiorenzuola Vs FC Legnago: analisi e statistiche del match

Fiorenzuola legnago

Fiorenzuola Vs Legnago: l’incontro si giocherà domenica 28 Novembre 2021, fischio di inizio ore 17:30. Il match vede favoriti i rossoneri, che se si sono dimostrati super contro il Pro Patria sono però stati superati dalla Juventus U23. E’ stato Mister Luca Tabbiani a parlare del match, ma la squadra non molla mai ed è stata in partita sino alla fine. Il match ha visto giocare calciatori importanti, ma i rossoneri stanno proseguendo nel loro percorso di crescita, che contano tra le fila giocatori pieni di energia, grazie ad una rosa ampia.

“Sono molto contento del gruppo e della crescita che sta avendo” ripete Tabbiani, la settimana entrante è di primaria importanza.”

Pareggio invece nel derby con il Piacenza Calcio.

I rossoneri intanto riprendono gli allenamenti e questa sera – alle ore 20.30 – Christian Dimarco e Salvatore Esposito saranno ospiti di Zona Calcio., Canale 98 del Digitale Terrestre.

Fiorenzuola VS Legnago le analisi di Fantasyteam News

Nella classifica di Serie C aggiornata ad oggi, i rossoneri occupano la 14ma posizione con 16 punti il Legnago invece occupa la posizione 18 con 14 punti. Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie C, Gruppo A. (Juventus U23 VS US Fiorenzuola terminata 2-1 e il match Legnago Triestina 0-2).

Chi arriva da un’ultima prestazione migliore in Serie C, Gruppo A è il Legnago, con una prestazione migliore nelle ultime 5 partite, e una partita casalinga attende il Fiorenzuola che non ha segnato in 2 delle 7 partite casalinghe in questa stagione.

Fiorenzuola legnago
Le analisi di Fantasyteam News

More in CALCIO