US Fiorenzuola vs Feralpisalò, le analisi del match che si terrà martedì 21 dicembre 2021 alle ore 18.00 al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda e sarà valida per la 20° Giornata Campionato Serie C Girone A.
Leggi anche: US Fiorenzuola VS FeralpiSalò 0-2: highlights e i numeri del match
Il Fiorenzuola calcio esce dall’ultima giornata del girone di andata del campionato con un pareggio nel match contro la Giana Erminio: 1-1 su un terreno di gioco in pessime condizioni a causa del ghiaccio e della nebbia ma con i rossoneri che si sono dimostrati certamente la squadra più propositiva in campo. Dall’atra parte c’è la Feralpisalò che contro il Renate ha perso subendo un goal in una “gara fisica, ma anche sfortunata con almeno due nette occasioni da gol per i verdeblù ed un una rete annullata in pieno recupero per un fuorigioco che lascia molti dubbi”.
US Fiorenzuola VS FeralpiSalò: la analisi di Fantasyteam News
Come abbiamo visto entrambi i club non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie C, Gruppo A. Un Feralpisalò però che arriva da una migliore prestazione – nelle ultime 5 partite – dell’US Fiorenzuola, non predendo nessuna delle partite in trasferta.
Negli ultimi precedenti l’utlima squadra che si è imposta è stato l’US Fiorenzuola che gioca in casa e non però ha segnato in 3 delle 9 partite casalinghe di Serie C, Gruppo A nella stagione 2021 2022 contro 2 vittorie nelle 9 trasferte della squadra avversaria che non perde da circa 14 incontri e 4 in classifica distanzia i rossneri di ben 16 punti.
