Una delle 4 partite dei quarti di finale del singolare maschile agli US Open 2024 vedrà scendere in campo Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Per i due tennisti, si tratta del terzo incrocio a livello Slam in questa stagione dopo la finale vinta dall’azzurro a Melbourne e il successo del russo a Wimbledon. US Open 2024 Sinner-Medvedev: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vedere il match in tv e streaming.
I precedenti tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev
Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale degli US Open 2024 grazie al successo ottenuto su Tommy Paul con lo score di 7-6(3) 7-6(5) 6-1. A dividere il numero uno al mondo dalla sua prima semifinale a Flushing Meadows ci sarà il russo Daniil Medvedev, che nella sua partita di ottavi di finale ha sconfitto il portoghese Nuno Borges, in tre comodi set, con il punteggio di 6-0 6-1 6-3.
Quello di giovedì sarà il quarto confronto stagionale tra l’azzurro e il russo, il terzo a livello Slam. I due si erano già affrontati nella finale degli Australian Open 2024, vinta in rimonta da Sinner, nella semifinale del Masters 1000 di Miami (vittoria di Sinner) e in semifinale nel torneo di Wimbledon, dove a trionfare è stato invece Medvedev.
Nel complesso sono 12 i precedenti tra il numero uno del mondo e il tennista moscovita. Conduce Medvedev, avanti 7-5 nel computo delle vittorie. Va rimarcato, però, che cinque degli ultimi sei incontri sono stati vinti dal tennista di Sesto Pusteria.
US Open 2024 Sinner-Medvedev: quando si gioca, data, orario e dove vederla
La sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valida per i quarti di finale degli US Open 2024, si giocherà nella notte italiana tra mercoledì 4 settembre e giovedì 5 settembre alle 2:15 sull’Arthur Ashe Stadium.
Il match tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso in diretta TV da SuperTennis – canale 64 del digitale terrestre e canale 212 di Sky – e anche da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming su SuperTenniX, NOW e SkyGo.