Connect with us

Tennis

Vienna Open Sonego agli ottavi: oggi in campo Berrettini, Fognini, Sinner e Musetti

Vienna Open APT 500: oggi in campo gli azzurri del tennis, Lorenzo Sonego, Matteo Beretteini, Fabio Fognini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Un pomeriggio che si sta rivelando davvero interessante per gli appassionati del tennis e fan degli azzurri all’ATP 500 di Vienna 2021: a far da cornice le prime due vittorie degli azzurri.

Vienna Open oggi: Lorenzo Sonego batte  Dominik Koepfer

Lorenzo Sonego che poco fa ha vinto contro  Dominik Koepfer imponendosi 6-4, 6-3 e si dirige quindi agli ottavi dove affonterà il norvegese Casper Ruud, quarta testa di serie del seeding e grande rivale di Sinner nella corsa alle Finals.

Jannik Sinner che punta in alto contro Reilly Olpeka

Non da meno Jannik Sinner che punta in alto contro Reilly Olpeka: Sinner – 7a testa di serie del tabellone – risponde alle granate dell’americano – 27° giocatore del ranking – che non sembra nemmeno in grado di “fargli solletico” esultano i fan su Twitter. Ed è vittoria sul campo centrale indoor della Wiener Stadthalle di Vienna. L’italiano ha spazzato via lo statunitense 6-4 6-2.

Fabio Fognini vs Diego Schwartzman

Fabio Fognini è impegnato invece in questo momento con l’asutriaco battuto da Sinner Diego Schwartzman: la sfida sul cemento indoor. In corso di aggiornamento..

Vittoria per 2 su 5 italiani di cui 2 ancora in campo nel pomeriggio.

Tennis Vienna Open oggi: mancano all’appello Musetti e Berrettini

Oggi pomeriggio gli italiani del tennis ancora in campo: aggiornamento ATP Finals: Matteo Berrettini qualificato, Sinner in corsa

  1. Lorenzo Musetti affronterà invece Gael Monfils : nessun precedente tra i due e questo rende la sfida ancora più interessante e si prevede un match spettacolare.
  2. Matteo Berrettini – impegnato nel secondo turno – sfiderà invece il finalista di Indian Wells Nikoloz Basilashvili. Quali sono i pronostici? Berrettini avrebbe già il biglietto per le APT Finals, ma questa è la sfida tra i tennisti più in forma del circuito: i due hanno 4 precedenti, e l’azzurro può spuntarla!

Mi piace lo sport, ma scrivo soprattutto di tennis e di basket.

More in Tennis